Servizio Apostille e Registro di Commercio

Improvvisamente vi rendete conto che serve con urgenza un'apostilla o altro dai pubblici uffici di Bellinzona e il vostro fattorino di fiducia non è disponibile? Avere il proprio personale fuori ufficio è spesso un problema, perché perde tempo imprevisto e lavori importanti non vengono eseguiti.

Saetta Verde ritira i documenti, li fa legalizzare presso la Cancelleria dello Stato a Bellinzona, per riportarli al vostro ufficio, se necessario, entro poche ore. Oppure ritira e consegna documenti a Biasca presso l’ufficio del Registro di Commercio, permettendovi di risparmiare tempo e preoccupazioni.

I servizi vengono eseguiti con cura e discrezione usando un mezzo di trasporto ecologico. Utilizzando i nostri servizi, contribuite attivamente ad abbassare l’inquinamento atmosferico e fonico, e quindi aumentare la qualità di vita per tutti.


Servizio NORMALE: due giri al giorno

al mattino: 
avviso entro le 9:00 => ritiro a Lugano entro le 9:30 => riconsegna dei documenti entro le 14:00 

al pomeriggio: 
avviso entro le 12:00 => ritiro a Lugano entro le 12:30 => riconsegna dei documenti entro le 16:00


Servizio SUPER: URGENTE, su richiesta il corriere viene organizzato in base alle vostre necessità


Servizio combinato:

Prezzi per Lugano (altre zone da accordare). IVA esclusa. Tariffe valide dal 1.01.2014. Modifiche di prezzo riservate.


Informazioni necessarie:

  • al momento della comanda: numero delle apostille, per quale nazione sono destinate, eventuali orari per il ritiro o la consegna, nome della società alla quale va emessa la fattura.
  • allegate alle apostille: l’indirizzo completo della vostra società (o nome a cui vengono emesse le apostille) indicando anche il numero di telefono e un riferimento per contattarvi in caso di necessità.

Tasse:

  • Cancelleria dello Stato: per ogni apostilla dobbiamo versare una tassa di 30.-- o 35.-- Fr. in contanti, dal momento che non è più possibile far fatturare la tassa direttamente dalla Cancelleria dello Stato di Bellinzona.
  • Ufficio del Registro: per ogni estratto dobbiamo versare una tassa di 50.-- Fr. in contanti.
  • Incassiamo queste tasse al momento della riconsegna, vi preghiamo quindi di tenere pronti i contanti al nostro ritorno. Qualora non ci fosse possibile incassare subito la tassa, la aggiungeremo alla nostra fattura mensile, con un supplemento per spese amministrative pari al 10% dell’importo anticipato.

Flyer Tariffe Apostille